<
Torna indietro

Camila Pihl

Bergen - Norvegia

In una delle affascinanti vie di Bergen, abbiamo avuto il privilegio di illuminare lo store di Camila Pihl, rinomata figura del mondo della moda e del lifestyle. Questo spazio di vendita, costruito con una predominanza di materiali naturali, si distingue per l’uso estensivo del legno, che conferisce un senso di calore e autenticità all’ambiente.

L’essenzialità e un design pulito e sofisticato sono stati i pilastri di questo progetto, e la scelta illuminotecnica ha avuto un ruolo cruciale nell’accentuare queste caratteristiche. La luce diffusa, proveniente da QUADRO, bagna delicatamente lo spazio, mentre per i dettagli e i puntamenti specifici, è stato scelto ZETA+. Per rispondere alle esigenze specifiche di questo progetto, abbiamo personalizzato ZETA+, allungandone lo stelo, in modo che potesse collegarsi al binario posto dietro le travi.

Un dettaglio di spicco dello store sono i tubi delle appenderei laterali, realizzati con LightPillar. Questi tubi luminosi in vetro, con estremità in alluminio, sospesi da eleganti corde in pelle, aggiungono un tocco distintivo e raffinato all’ambiente.

La qualità dell’illuminazione è garantita da una resa cromatica elevata (CRI95), e l’intera installazione è gestita in modo preciso e flessibile attraverso il sistema Casambi, permettendo una personalizzazione ottimale dell’illuminazione in base alle diverse esigenze dello spazio.

In sintesi, ogni dettaglio illuminotecnico è stato studiato con cura, per garantire che lo store di Camila Pihl a Bergen non fosse solo un luogo di shopping, ma un’esperienza immersiva per i sensi.

Photograph Trine Merete olsen

Architetto
AFFIX
Prodotti utilizzati
Zeta + Holey
Quadro
Se sei interessato al prodotto e/o se volessi ricevere semplicemente ulteriori informazioni scrivici.
Prodotti correlati