<
Torna indietro

Bottega Veneta Roma

Roma

Nel cuore pulsante della Capitale, abbiamo avuto il privilegio di curare l’illuminazione per il prestigioso store Bottega Veneta a Roma, uno spazio in cui eleganza e contemporaneità si fondono in un equilibrio perfetto.

L’intervento illuminotecnico ha avuto come obiettivo quello di valorizzare l’architettura dello spazio e la qualità dei materiali, creando un’atmosfera accogliente e sofisticata. Per questo progetto abbiamo scelto alcuni dei nostri prodotti più iconici, capaci di rispondere alle esigenze estetiche e funzionali del brand.

Il Piatto si è rivelato ideale per enfatizzare l’essenzialità delle linee e delle superfici, offrendo una luce diffusa e morbida che accompagna il cliente lungo il percorso espositivo.
Il 30&60 ha permesso di realizzare tagli di luce puliti ed eleganti, perfetti per illuminare le nicchie e i display in modo uniforme e discreto.
Infine, il Classic è stato utilizzato per l’illuminazione generale, combinando performance e stile con la sua forma essenziale e il suo ottimo controllo del fascio luminoso.

La scelta dei corpi illuminanti e la loro disposizione sono state studiate nei minimi dettagli per integrarsi con l’interior design e dare vita a un’esperienza visiva raffinata e immersiva, all’altezza dell’immagine esclusiva del marchio.

Architetto
Essenzialed
Prodotti utilizzati
Classic
Piatto
30&60
Se sei interessato al prodotto e/o se volessi ricevere semplicemente ulteriori informazioni scrivici.
Prodotti correlati